CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA RITIRO- Amichevoli oggi 7 e venerdi 11 agosto. Pausa e rientro il 16 in città

Il Messina continua la preparazione in Sila al Villaggio Palumbo con sedute fisiche e tecnico-tattiche agli ordini di mister Modica.

Definito il programma prima del ritorno in sede fissato per il 16 all’ambiente stadium di Bisconte.

Il team manager Fernando Cammarata ha intanto curato i dettagli per le prossime partite di verifica della preparazione su indicazioni dello staff tecnico.

Domani lunedì 7 agosto alle 17.00 terzo test mach allo stadio Salvatore Baffa contro il Real Cotronei 2009 squadra di 2a categoria

Venerdì 11 agosto ultimo test in amichevole contro il Cotronei squadra di promozione calabrese.

In attesa che il ds Domenico Roma definisca gli ultimi colpi per aumentare la caratura della squadra da presentare nel prossimo campionato di C, Modica si sta applicando sulla conoscenza e sulla crescita degli elementi a disposizione fra i quali alcuni si sono messi già in evidenza. Luciani, Scafetta, Iannone, Manetta e anche i senatori Fumagalli e Ragusa hanno dato buoni segnali di condizione. Il ds e il mister puntano molto anche su Federico Pacciardi, difensore di categoria ex Recanatese, aggregato da ieri al gruppo. Non ha convinto l’argentino Desábato che ha lasciato il ritiro. Un centrocampista e un attaccante di primo livello dovrebbero presto completare l’organico. I nomi, ancora riservati, dovrebbero essere di prestigio.