CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – Raciti “Sfida che si prepara da sola” -CONVOCATI

Alla vigilia della sfida interna contro il Catanzaro è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Messina Ezio Raciti, analizzando la partita passata contro il Campobasso ma anche la sfida di domani contro i calabresi, in programma alle ore 14:30 al “Franco Scoglio”

Sotto l’aspetto delle motivazioni, ha detto, è una sfida che si prepara da sola. C’era da limare qualche aspetto che non è andato bene nell’ultima trasferta e confermare ciò che è andato bene, per poter fare risultato contro una squadra costruita per vincere il campionato. Credo che a Messina verrà un Catanzaro ferito con voglia di reagire, noi abbiamo obiettivi opposti rispetto ai loro ma altrettanto importanti. Sarà una partita dura, mi aspetto grande agonismo in campo. Passando i giorni, crescerà la condizione dei rientranti, tutti i giocatori a disposizione hanno le stesse possibilità di giocare.”

Un passaggio anche sulla condizione atletica dei suoi, visti anche i numerosi impegni ravvicinati. “La trasferta di Campobasso è stata pesante, siamo rientrati alle 6 del mattino e ieri abbiamo concesso una giornata libera. Oggi abbiamo fatto un mix di defaticante e rifinitura, concentrandoci più sugli aspetti tattici. In stagione, quando c’è stato da lottare lo abbiamo fatto e abbiamo anche ottenuto risultati importanti, però non c’è stato modo di fare turnover e di far rifiatare i giocatori perchè i rientranti non erano al meglio.”

MESSINA-CATANZARO: 23 I GIALLOROSSI CONVOCATI
L’allenatore Ezio Raciti ha convocato 23 calciatori per la gara, valida per la 32ª giornata di campionato di Serie
C Girone C in programma domani, mercoledì 16 marzo, contro il Catanzaro alle 14.30

PORTIERI: 12. Caruso Leonardo, 22. Lewandowski Michal;

DIFENSORI: 3. Goncalves Tiago, 13. Carillo Luigi, 16. Camilleri Vincenzo, 18. Celic Maks, 19. Angileri Antony,
21. Rondinella Gennaro, 23. Trasciani Daniele.

CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 8. Simonetti Lorenzo, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 24.
Marginean Iulius, 26. Fazzi Nicolò, 77. Statella Giuseppe, 91. Rizzo Giuseppe.

ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 11. Balde Ibourahima, 17. Busatto Tommaso, 20. Catania
Lorenzo,99- Piovaccari Federico.