CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA. Procedono le trattative per Giunta. Altro attaccante nel mirino

Continuano spedite le trattative del direttore sportivo Roma. Il prossimo obiettivo è adesso tesserare il centrocampista centrale Francesco Giunta, classe 1999, ultime presenze con il Gavorrano. Il calciatore messinese dovrebbe essere vicino alla firma.

Intanto, da San Giovanni in Fiore destano preoccupazioni alcune precisazioni di Kragl. Il centrocampista tedesco potrebbe ancora cambiare aria.

In procinto di andare altrove, l’estremo difensore Daga. Un paio le proposte pervenute alla società biancoscudata. Capitolo attaccante. Saltata la trattativa con Tounkara, rimane in piedi la pista che porta a De Paoli, mentre all’orizzonte sembra spuntare una nuova traccia che porta all’attaccante Carmine De Sena, classe 1991, ultima stagione alla Gelbison con otto reti realizzate. Una vecchia conoscenza del calcio peloritano..

In realtà non è facile trovare un centravanti in grado di garantire un certo numero di goals, il diesse Roma sta cercando di ottenere il massimo, ma la penuria di calciatori validi in questo ruolo è ormai evidente.