CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – PRIMO CONTATTO COL SAN FILIPPO – NOTA INGRESSI

La squadra agli ordini di Giacomo Modica domattina sosterrà un allenamento sul manto erboso dello Stadio San Filippo messo in condizioni di normalità per la  disputa dell’incontro d’esordio casalingo di giovedì 21 alle 18.30 contro la capolista Turris.  È auspicabile che il terreno di gioco  possa regolarmente essere utilizzato per alcune sedute settimanali, in vista dei tanti impegni da sostenere dal Messina nel mese di ottobre.

Intanto stamattina la squadra  ha sostenuto  i lavori di preparazione sul sintetico del Marullo.

Sul fronte delle condizioni fisiche tutti i ragazzi sono in buone condizioni tranne, per terapie, il centrocampista Giunta e il terzino Salvo fermi per leggeri infortuni.  Ragusa é in stato di netto miglioramento.

Il tecnico scioglierà le riserve con le convocazioni dopo la seduta di domani e la presentazione della partita alle ore 11.00 in conferenza stampa.

Cresce in città la febbre della tifoseria per il debutto casalingo dopo un periodo di fermo non programmato. La prevendita dei biglietti ha preso il via ieri e dai primi segnali si evince che la squadra di Sciotto sarà seguita da un consistente numero di spettatori.

COMUNICATO SOCIETÀ PER INGRESSI STADIO

L’ACR Messina, in vista dell’incontro di giovedì 21 settembre 2023, contro la Turris, allo stadio Franco Scoglio, comunica che agli abbonati verrà riservato un ingresso dedicato. E’ sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto ed esibire un documento di identità. I cancelli d’ingresso dello stadio apriranno alle ore 16,30.
Per quanto riguarda i soggetti diversamente abili, la società informa che l’accesso all’area stadio è consentito solo previa esposizione del contrassegno rilasciato delle autorità comunali. Le automobili, d’intesa con il Comune di Messina che si sta occupando della realizzazione degli stalli riservati ai diversamente abili, potranno posteggiare in prossimità dell’ingresso della Tribuna Centrale, in corrispondenza del perimetro sottostante lo svincolo autostradale, al fine di facilitare l’accesso allo stadio. Coloro i quali non sono in possesso del contrassegno, per inabilità temporanee, si comunica che la Misericordia effettuerà un servizio di trasporto con propri mezzi, dallo sbarramento fronte curva-Sud. In questo caso è necessario prenotare il trasporto inviando una mail a biglietteria@acr.messina.it (indicando nell’oggetto Trasporto Misericordia).
Si rammenta inoltre che è partita la prevendita dei biglietti per la partita Acr Messina di giovedì 21 settembre 2023. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati in città e provincia o sul sito postoriservato.it. Per quanto riguarda il settore ospiti, l’acquisto potrà essere effettuato fino allo ore 20 di mercoledì 20 settembre 2023. Dalle ore 16,00 di giovedì sarà aperto il botteghino del PalaRescifina.
Coloro i quali hanno disabilità certificata al 100% hanno diritto all’ingresso gratuito, previa richiesta di accredito da inoltrare a biglietteria@acr.messina.it