CalcioPrimo PianoSerie CVarie

MESSINA-GIUGLIANO. Modica: “Gol straordinario di Plescia”. Bertotto: “Tanti rimpianti”

Nel dopo gara le interviste dei due tecnici lucidi nell’analisi della gara. Delusione per Bertotto, giusta soddisfazione per Modica che, comunque, apprezza l’interpretazione di suoi senza escludere l’aiuto della fortuna.

Bertotto: “Ho tanti rimpianti perchè vista la partita è evidente che la nostra sconfitta non ci sta per volume di gioco, per intensità,  anche se abbiamo commesso piccoli errori. Nel gol è stato bravo Plescia a prendere la palla ma era marcato bene dal mio ragazzo, l’attaccante ci ha tentato e ci è riuscito, bene per lui male per noi.  Io vorrei che la mia squadra sia sorprendente, è due settimane che ci lavoro, vorrei che si approcciassero le gare come voglio io.”

Modica: “Mi aspettavo un Messina così, anche se il Giugliano era in salute. Abbiamo fatto un buon primo tempo, con la catena di destra che mi ha stupito funzionando benissimo, dobbiamo aspettare che migliori quella di sinistra, anche se Ragusa ha fatto bene. Non siamo ancora in grado di chiudere le partite. Siamo stati anche un pò fortunati anche se Fumagalli è stato abbastanza inoperoso, se consideriamo solo la traversa ed il tiro nella ripresa.  Plescia ha fatto un gol straordinario, da attaccante vero, è generosissimo  e lavora per la squadra, Ora aspettiamo questo venerdì per fare una settimana di lavoro normale. Per quanto riguarda l’infortunio di Lia spero sia solo un affaticamento, ha sentito un indurimento e si è fermato subito, spero  sia un infortunio di basso rilievo. “