CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – Fumagalli: “Obiettivo resta la salvezza. Un mese e mezzo fa eravamo tutti da mandare via”

Ermanno Fumagalli parla della gara con il Picerno, ma anche della premiazione avvenuta nel prepartita per le sue 700 presenze in C. L’etremo difensore peloritano si è espresso sugli obiettivi stagionali, affermando che ““il nostro traguardo resta la salvezza, una volta raggiunta, si pensa all’altro obiettivo che sarebbe qualcosa di straordinario. Per ora è questo il traguardo, non ci scordiamo che un mese e mezzo fa eravamo tutti da mandare via. 

Sulla premiazione in merito alle 700 partite in C :  “Penso sempre alla prossima partita. Fin quando vado in campo, mi arrabbio, partecipo agli allenamenti, alle sedute tattiche, ci metto tutto me stesso, non mollerò. Vado avanti, mi fermo nelle stazioni, se vedo che il treno è quello giusto mi fermo, sennò proseguo per Fiorenzuola dove c’è la mia famiglia”.

In merito alla gara con il Picerno e le condizioni climatiche avverse spiega : “Non era facile con il vento e l’acqua, le pozzanghere non facevano comprendere quando il pallone si sarebbe fermato. Queste condizioni metereologiche rendono vano il lavoro fatto durante la settimana. Nonostante ciò è stata una bella partita”. 

 

Di seguito il video della conferenza stampa: