NewsSerie D

Messina-Football Club Messina | I convocati di mister Rando. Out Bruno e Coralli

Dopo il pari a reti bianche di domenica scorsa sul campo del Licata, seguito al successo interno sul Roccella, il Messina si prepara a tornare al “Franco Scoglio” per il decimo turno del girone I di Serie D. I biancoscudati di Rando sono attesi domani dalla stracittadina contro il Football Club Messina, formazione messinese guidata dal tecnico Costantino.

Questa mattina al “Franco Scoglio” il gruppo guidato da Pasquale Rando ha completato la preparazione con la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale è stato diramato l’elenco dei ventuno convocati: torna a disposizione il centrocampista Gianluca Sampietro, rientrato in gruppo dopo aver saltato per infortunio la gara giocata una settimana fa a Licata; non ce la fanno invece il difensore Francesco Bruno, vittima di un problema muscolare all’inguine, e l’attaccante Claudio Coralli, influenzato. Ancora out per infortunio anche i difensori Marfella e Nardelli.

Ad affrontarsi domani saranno due squadre reduci entrambe da pareggi (0-0 fuori casa contro il Licata per il Messina e 2-2 interno per il Football Club con l’Acireale) e separate in graduatoria da tre lunghezze: quota 14 per Esposito e compagni, 11 invece i punti degli avversari di domani pomeriggio. A dirigere l’incontro sarà Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete e Francesco Romano, rispettivamente delle sezioni di Vasto e Isernia. Calcio d’inizio domani allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 15.00, biglietteria del “Pala Rescifina” aperta a partire dalle 13.00.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Messina convocati per la sfida di domani contro il Football Club Messina:

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Gennaro Esposito, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.