NewsPrimo PianoSerie D

Messina | Dimissioni rientrate. Ora nuovo tecnico e nuovo Ds

Quando le cose sembravano precipitare la Società dell’Acr Messina rilancia. Il comunicato che conferma il totale rientro dei dimissionari,  apre nuovi orizzonti sull’arrivo di un nuovo Direttore Sportivo ed un nuovo Allenatore con Pasquale Rando che riprenderebbe il ruolo di Direttore Tecnico.

Per quanto riguarda la panchina sono due i nomi più gettonati, già circolato il nome di Karel Zeman, che pare abbia già trovato l’accordo con il presidente Sciotto, resta un mistero l’eventuale alternativa.

Situazione opposta, invece, per quanto riguarda il Ds, circolava, già da giorni, il nome di Pasquale Leonardo, non contattato dalla società, ma nelle ultime ore sembra si siano aperte nuove strade che porterebbero a Messina un nome nuovo per questa piazza.

Anche i nomi dei calciatori in arrivo circolate nelle ultime ore, con molta probabilità non corrisponderebbero del tutto alle reali intenzioni del neo tecnico.

Intanto, alcuni giocatori Over, tra quelli che non hanno soddisfatto le esigenze della società, hanno trovato l’accordo con il presidente per un’eventuale rescissione a fine mese senza pesare ulteriormente sulle casse della società.

Questo il comunicato diramato in serata dall’Ufficio Stampa dell’Acr Messina:

“Messina, rientrate le dimissioni di staff dirigenziale e medico e dei collaboratori

Acr Messina comunica che i componenti dello staff dirigenziale e medico e i collaboratori che avevano presentato le proprie dimissioni due giorni fa, a seguito di confronto con la proprietà, hanno accettato di tornare ad occupare i rispettivi incarichi.

Confermate, invece, le dimissioni da allenatore della Prima Squadra di Pasquale Rando, che tornerà a fornire il suo apporto nei quadri dirigenziali della società.”