CalcioPrimo PianoSerie D

Messina | Cazzarò: “La squadra  ha fatto la partita, è mancata la finalizzazione”

Sul sintetico dello “Scrofani-Salustro” la matricola Marina di Ragusa, grazie a un rigore trasformato da Mistretta, a metà della ripresa, supera il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D eliminando subito il Messina. La squadra peloritana, priva di alcuni elementi, non ha demeritato ma tuttavia, in fase conclusiva, non è stata molto fortunata.

Ad analizzare la sconfitta è lo stesso tecnico giallorosso Cazzarò che non nasconde la propria amarezza: “La squadra  ha fatto la partita, si è mossa come piace a me. Molto alta, quasi sempre nella metà campo avversaria ma alla fine abbiamo perso. Sono arrabbiato perché se crei quattro, cinque occasioni nitide sotto porta bisogna finalizzare. Son mancati gli attaccanti di ruolo, fattore che ci ha parecchio condizionati”. 

In merito alla situazione di calciomercato – spiega – la squadra non è ancora al completo, sarà completata con tre innesti over, uno per reparto”. Parole di conforto anche per i tifosi: “Devono stare tranquilli. Abbiamo e stiamo lavorando per obiettivi importanti e questa sarà l’ultima settimana a noi utile per preparare doppie sedute di allenamento”.