CalcioSerie D

Messina | Castrovillari da non sottovalutare

Non sarà una partita facile e lo ha già sottolineato in conferenza stampa il tecnico peloritano Novelli. Il Castrovillari è una squadra che gioca un buon calcio e che sfrutta al meglio gli errori degli avversari. Il tecnico dei calabresi, Ivan Franceschini, ex bandiera della Reggina ai tempi della serie A, conosce ampiamente il valore degli avversari e cercherà di sfruttare al meglio gli spazi concessi.

Tra le fila del Castrovillari ci sarà Francesco Mileto, ex di turno e difensore biancoscudato ai tempi dell’ultima serie C del presidente Stracuzzi. Nel silenzio del “Franco Scoglio” i padroni di casa dovranno necessariamente cercare di conquistare l’intera posta in palio, vietate amnesie e isterie.

Scontata la squalifica, torna il bomber Foggia e viene recuperato dall’infortunio Vacca. Out ancora Manfrellotti che rivedremo a gennaio. Mister Novelli potrebbe affidarsi in avanti ad uno fra Addessi e Arcidiacono. Di fondamentale importanza sarà la zona nevralgica del campo, dove Aliperta potrebbe risultare l’ago della bilancia e, quindi, la carta vincente. Le sostituzioni potrebbero rivelarsi di basilare importanza.
Occhi aperti, rammentando che mai, come in questa annata calcistica, conta vincere.