Primo PianoSerie CVarie

MESSINA – ARRIVA LA GELBISON…dove tutto gira bene

Arriva nella società di Vallo della Lucania il Top Manager Elio Schiavo, ex Ceo della Apple America Latina 

 

Momento d’oro per la Gelbison non solo in campo ma anche per le buone notizie che provengono dalla società e dall’infermeria ( quasi tutti recuperati gli infortunati). La squadra rossoblu sabato torna in campo alle ore 14:30 in casa del Messina, viene da tre vittorie consecutive in Serie C coincise con l’arrivo sulla panchina  mister De Sanzo, ex Acireale (nella foto) al posto di Esposito artefice della promozione in C. Nove punti che hanno spinto la squadra cara a patron Puglisi in piena zona playoff (11 punti) e nonostante il tecnico cerchi di mantenere l’ambiente con i piedi per terra la voglia di proseguire a stupire in una categoria che vede per la prima volta i colori rossoblu è tanta. Infatti saranno numerosi anche i tifosi che si preparano a superare lo stretto e ad andare a sostenere la Gelbison a Messina in una gara dove i tre punti valgono il doppio visto che i giallorossi siciliani sono in piena zona retrocessione.

Il Top Manager Elio Schiavo entra a far parte della Società Rossoblù

Un ingresso di tutto rispetto per la Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi
impegnata nella sua prima storica stagione in Lega Pro.

Originario di Vallo della Lucania, Schiavo è stato fino a qualche mese fa responsabile in America Latina della Apple e dal mese di maggio è entrato a far parte del Gruppo TIM come Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer.

Una lunga e prestigiosa carriera che dal cuore del Cilento lo ha portato a lavorare sin da giovanissimo in tutto il mondo senza mai dimenticare le sue origini.

A Napoli dinanzi al Notaio Francesco Coppa per l’atto formale non ha nascosto la sua emozione “In questo momento – ha ribadito – il mio pensiero va a mio padre. Sono certo di averlo fatto felice. Lui amava la Gelbison e mi ha trasmesso sin da piccolo la sua grande passione. Io stesso ho indossato la maglia rossoblù, proprio insieme al Presidente Maurizio Puglisi abbiamo giocato nelle giovanili”.

Il Manager Schiavo è pronto a dare il suo contributo “Puglisi – dice – ha fatto un gran lavoro. Ho subito capito la sua idea progettuale e sono pronto a fare la mia parte anche perchè siamo accomunati dallo stesso obiettivo, fare bene per il nostro territorio”.

“Un ingresso di prestigio per quella che è la storia professionale del dott. Schiavo – le parole della Vice Presidente Vincenza De Luca – ma anche di grande valore simbolico: la passione per la propria squadra come eredità che si tramanda di padre in figlio; la Gelbison come storia di famiglia, appartenenza alla comunità e legame indistruttibile con le proprie radici”