CalcioEccellenzaPrimo Piano

MESSANA – Alberto L’Episcopo prossimo Ds

Alberto L’Episcopo, ex dirigente del Chievo Verona, della Nuova Igea e Dg della nazionale siciliana, con tante probabilità sarà nominato direttore sportivo della Messana.

La storica squadra messinese, in vista di un campionato di Eccellenza con obiettivi importanti sta organizzando una struttura societaria e tecnico-dirigenziale di ottimo spessore.  Dopo l’avvicinamento al gruppo società dell’imprenditore Massimiliano Bertolino e le  conferme del Dg Davide Manzo e del tecnico Peppe Cosimini la squadra dei f.lli Autru Ryolo sta predisponendo tutti i passaggi per una stagione da protagonista.

Sul fronte squadra trapelano già le prime conferme. Resterebbero in organico: Il portiere Riccardo Ferrara, l’attaccante Antonio Cannavò, i difensori Alessandro Fragapane, Stefano Tricamo e Alberto Mondello fra i senatori, Cristian Barbera, Marco Catalfamo e Giosuè Bonasera tra i  giovani.