CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie C

MERCATO. L’Andria prende Messina. Monterosi: Artistico e Milani. Imolese su Marginean.

Doppio colpo del Monterosi che vuole uscire dagli ultimi posti della classifica del girone B di serie C. Arrivano l’attaccante Gabriele Artistico, classe 2002, dalla Primavera del Parma e Andrea Milani, 21 anni, ala destra del settore giovanile della Fiorentina.

Artistico è il nipote dell’ex centravanti Edoardo, a lungo calciatore in serie A.

La Fidelis Andria contrattualizza l’ambidestro attaccante Antonio Messina, classe 2000, proveniente dall’Avellino.

Il Palermo dopo aver ufficializzato la punta Mattia Felici, arrivato dal Lecce, sposta la sua attenzione su Filippo Damian, centrocampista ventiseienne del Messina.

Sul mercato interviene anche la Vibonese che sta per chiudere con l’esperto portiere, Ermanno Fumagalli, 39 anni. Seregno ultima esperienza.

Il Montevarchi chiude per l’attaccante centrale Guglielmo Mignani, 20 anni, dal Carpi.

L’Imolese prende informazioni sul rumeno Andrei Marginean, classe 2001, centrocampista del Sassuolo, attualmente in prestito al Messina.

Altra società che smuove il mercato, il Modena. Gli emiliani si accaparrano le prestazioni del difensore centrale Matteo Piacentini, classe 1999, dal Teramo.

In serie D, il Brindisi tessera il centrale difensivo Pietro Stranieri, 26 anni. Squadra di provenienza, il Nardò.

Ufficiale il trasferimento del laterale sinistro Tommaso Squillace, 32 anni, al Sant’Agata. Mister Mimmo Giampa’ si aggiudica un ottimo giocatore per la categoria.