CalcioSerie C

MERCATO. Attive Turris e Picerno. Silvestri al Siena. In D Acireale scatenato. Sabatino alla Casertana

Continuano i movimenti di mercato in serie C.

Il Picerno tessera l’estremo difensore Gian Marco Crespi, classe 2001. Il giovane calciatore arriva in prestito dal Crotone.

Non rimane ferma la Turris che si assicura il terzino Antonio Vitiello, 19 anni dal Cerignola, ma del Napoli che lo cede a titolo definitivo.

Bel colpo del Siena che preleva dall’Avellino, il forte difensore Luigi Silvestri, classe 1993. Il giocatore palermitano era stato accostato anche al Messina e al Taranto.

Continuano, intanto, le trattative fra Danilo Caravello, procuratore di Trasciani e il Messina. Il difensore potrebbe fermarsi un altro anno in riva allo stretto.

Monterosi, dall’Ascoli arriva l’attaccante Davide Di Francesco, classe 2001.

In serie D, l’Acireale continua a vele spiegate la campagna acquisti. Dopo Carbonaro, arriva dal Troina l’interessante giovane Alessio Manescalco, terzino sinistro di 19 anni.

Il Catania con il diesse Laneri é ancora alla ricerca dell’allenatore. Nelle ultime ore sembrano esserci in pole Giacomino Modica ed Ezio Raciti, ma non sono escluse sorprese.

Continua l’asse tra la Casertana ed il Lamezia dopo il passaggio di Addessi dai campani ai calabresi, oggi è il forte difensore Sergio Sabatino (protagonista della promozione del Messina),   a compiere il passaggio inverso dai colori gialloblu a quelli rossoblu.