MeSport

Mediterranea Eventi ASD: inaugurazione del progetto Sport di Tutti- Quartieri

Si terrà Venerdì 16 giugno 2023, alle ore 11.00 presso l’IIS Antonello Messina, l’inaugurazione di Sport di Tutti – Quartieri, progetto realizzato dal Dipartimento per lo Sport del Consiglio dei Ministri e promosso da Sport e Salute SPA. È tra i pochi aggiudicati ad un’associazione messinese. Nello specifico, quello che si svolgerà presso l‘IIS Antonello da Messina, è stato aggiudicato dalla Mediterranea Eventi ASD in qualità di Associazione Sportiva aggiudicataria dell’Avviso Pubblico e capofila del progetto, supportata dalla partnership con diversi attori pubblici e privati.

Nel corso dell’inaugurazione ufficiale saranno presentate le diverse partnership a supporto dell’iniziativa e le varie attività sportive realizzate, tutte a titolo gratuito, tra le quali anche l’attività sportiva estiva (in partenza il 26 giugno) ed il doposcuola estivo (il cui inizio è programmato proprio il 16 giugno).

Il progetto è stato realizzato in partnership con il Comune di Messina ed il Provveditorato agli Studi di Messina, l’IIS Antonello Messina, la UISP Messina, il CIRS Casa Famiglia ONLUS, l’Ordine TSSM-TSTRP di Messina, la ASD Fortitudo Messina e l’Associazione BIOS.

Tutte le info sui canali social ufficiali di Mediterranea Eventi.