NewsNuotoSport

L’estate è già cominciata alla piscina di Villa Dante

Divertimento assicurato alla piscina comunale di Villa Dante, dove l’estate è già cominciata. Sono entrate, infatti, a pieno regime le attività organizzate e promosse dalle società dell’ATS Piscina Villa Dante Messina: Polisportiva Messina, Ossidiana, Ulysse, Power Team e Calypso. E’ possibile iscriversi alla scuola di nuoto, al nuoto assistito e all’acquafitness, mentre si allenano gli atleti del settore agonistico di nuoto, nuoto sincronizzato e pallanuoto. Tante, inoltre, le sorprese previste per le prossime settimane, che renderanno ancora più piacevole trascorrere delle ore nell’impianto cittadino, collocato al centro del “polmone verde” di Villa Dante, in una spettacolare cornice paesaggistica.
“Avere una piscina in mezzo al verde rappresenta una soluzione piacevolissima soprattutto per le famiglie – dichiara Tommaso Saccà (Ulysse) – perché permette diverse soluzioni a genitori e figli. Nella zona, vi è poi un’elevata densità di popolazione, che ha, così, un’opportunità in più per fare sport all’aria aperta”.
“La piscina di Villa Dante sta permettendo finalmente ai ragazzi di prepararsi in modo adeguato alle gare – queste le parole di Consuelo Cucinotta (Calypso) – rappresenta per tutti una grande novità essere immersi nella natura, riscaldati dal sole. Si percepisce giornalmente la viva curiosità della gente per questa struttura per cui invitiamo chi è interessato a venirci a trovare”.

Per tutte le informazioni sulla piscina di Villa Dante è possibile contattare il numero di cell. 371-3196377. Facebook e Istagram @piscinavilladante.