L’Avv. Maria Di Renzo ai saluti: “Grazie a tutta la città per l”aiuto e l’affeto ricevuto”
Ogni tifoso giallorosso sarà grato al lavoro di Maria Di Renzo, la donna che ha lavorato instancabilmente per garantire la continuità del club e permettere la rinascita del Messina. Grazie al suo impegno e alla sua dedizione, oggi il Messina può guardare al futuro con speranza e fiducia.
La Di Renzo ha lavorato dietro le quinte per mesi, affrontando sfide e difficoltà, ma sempre con l’obiettivo di garantire il futuro del club. Il suo lavoro ha permesso di ottenere l’affiliazione e il titolo sportivo, aprendo la strada a una nuova era per il Messina. Oggi il suo lavoro è finito e ha voluto salutare così:
“Adesso è giunto per me il momento dei saluti e dei ringraziamenti che, assicuro, non sono di circostanza, non vorrei dimenticare nessuno, pertanto non farò nomi ma ci tenevo a rivolgere un grazie in primis a tutti i straordinari ragazzi che stanno facendo miracoli in campo, a tutti i componenti dello Staff tecnico e amministrativo, anche a chi oggi non ne fa più parte, all’Amministrazione Comunale, agli Sponsor ed alla Società Cooperativa Calcio Messina che hanno permesso di dare avvio a questa avventura, alle tifoserie tutte ed alla città di cui ho sentito l’affetto ed il supporto”. Continua la Di Renzo:
“Ringrazio e faccio i miei più sinceri auguri a Justin Davis e Morris Pagniello, unici che hanno creduto in questa importante realtà calcistica affinché possano portare l’A.C.R. Messina dove merita”
In questi mesi sono diventata sempre più tifosa, pertanto non mi resta che congedarmi dicendo FORZA MESSINA!!“
