CalcioSerie CSerie D

Lavrendi colpo Vigor Lamezia, Mallamo alla Pro Patria. Kragl è del Trapani

Nella giornata di oggi, due ex giallorossi peloritani trovano l’ingaggio per la prossima stagione: Giovanni Lavrendi, centrocampista che ottenne la promozione con mister Novelli ed Andrea Mallamo, centrocampista Under partecipe alla salvezza del Messina dello scorso anno.

Giovanni Lavrendi

Un vero colpo quello messo a segno dal Direttore sportivo Morelli che riporta alla Vigor Lamezia il centrocampista classe 86 di Taurianova.  Lavrendi ha sempre militato tra C e D: Reggina, Messina, Castrovillari, Cittanovese per citarne alcune.  Abilità in fase di interdizione ma anche intelligenza nell’impostare. Una pedina  potrà essere fondamentale  per il gioco di mister Saladino.

L’Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato il centrocampista Andrea Mallamo. Classe 2002, arriva dall’esperienza di Messina (Serie C girone C), con la cui maglia ha disputato 27 gare complessive. Cresciuto tra i settori giovanili di Atalanta e Parma, il centrocampista nelle due stagioni con la Primavera dei ducali totalizza 54 presenze. Mallamo, giocatore acquistato dal Parma, ha firmato un contratto che lo legherà al Club bianco-blu fino al 2026.

KRAGL UFFICIALE A TRAPANI. 

Trapani ha ufficializzato  l’ ingaggio dell’esterno Oliver Kragl, lo scorso anno tra i protagonisti della salvezza del Messina in Serie C.