CalcioEccellenza

L’ASD Acquedolci è ufficialmente promosso in Eccellenza

. La decisione è arrivata ieri pomeriggio, dopo il comunicato ufficiale della LND, che prevede ammesse al campionato di Eccellenza la prima di ogni girone della Promozione, tra cui l’Igea 1946, più due fra le seconde classificate scelte con il criterio dell’applicazione della media-punti (rapporto fra il numero dei punti conseguiti e quello delle partite svolte).

 

L’ASD Acquedolci, avendo conseguito una media maggiore rispetto ad altre due seconde, può dunque festeggiare. Dopo la promozione in Serie D del Città di Sant’Agata, un altro traguardo importante per il comprensorio nebroideo.

“La lega nazionale dilettanti – scrive l’Acquedolci sula pagina Facebook – oggi ha ufficializzato quello che era il sogno di tutti noi: dirigenza, calciatori, mister e tifosi… di ieri e di oggi, anche di coloro che ci guardano da lassù!! Da oggi siamo ufficialmente, di diritto, in ECCELLENZA!!!! Veniamo premiati come migliori tra le seconde classificate, grazie alla media punti conquistata sul campo. Adesso si, si può festeggiare!”