CalcioPrimo PianoSerie D

L’Acr Messina prende forma | Nello staff i preparatori Russo e l’ex Marruocco. In gruppo anche Lai ’00 e Mpanda ’99

L’Acr comincia ora a definire l’organico dello staff tecnico che collaborerà con l’allenatore Novelli

I biancoscudati definiscono l’ingaggio del preparatore atletico Alessandro Russo classe ’76 con esperienze precedenti a Ragusa, Agropoli, Akragas e Catania. Nelle ultime stagioni ha collaborato con Sicula Leonzio e Rende.

Arriva anche l”ex   Vincenzo Marruocco come preparatore dei portieri. Napoletano, classe 1979, torna a Messina dopo il triennio vissuto tra il 1999 e il 2002 quando fu tra i protagonisti della promozione in Serie B.

Dopo il ritiro dall’attività avvenuto nel 2018, è stato il preparatore dei portieri del Manfredonia nella Promozione pugliese. Stagione fortunata per i biancocelesti che, con il secondo posto a cinque giornate dal termine del campionato, si sono guadagnati il ripescaggio in Eccellenza.

Intanto ha preso il via  il ritiro dell’Acr Messina che aggiunge altre due novità  fra gli Under. Alla rosa si sono aggiunti Alessandro Lai, portiere classe 2000,originario di Cagliari,  protagonista nell’ultimo biennio con  il Latte Dolce, quarta classificata nell’ultimo campionato di serie D nel girone G, vinto dalla Turris.  Si è anche aggregato Pedro Carlos Mpanda, esterno destro offensivo classe ’99 originario dell’Angola, che viene da qualche apparizione nel Valenciennes 2,  squadra francese

 

Il preparatore atletico Alessandro Russo e l’allenatore dei portieri Vincenzo Marruocco