Arti MarzialiSport

KICKBOXING – Ad Augusta pieno di podi per il team Celestri

Fine settimana all’insegna del sano sport al palazzetto di Brucoli dove, sabato e domenica, si è disputata la 9° “Coppa città di Augusta”, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutte le province siciliane, pugliesi e laziali. Contestualmente si è svolta anche la seconda giornata del campionato regionale a punti, gli eventi sportivi sono stati organizzati da “Csain”, l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con il settore kickboxing.

Le manifestazioni sportive sono state capitanate dal responsabile regionale kickboxing “Csain” maestro Valerio Piscitello coadiuvato, tra gli altri, dai  referenti maestri per il contatto pieno Maurizio Arena, del settore arbitrale  Maurizio Firullo, per il settore Muay thai e dalla responsabile del tavolo di giuria maestra Kathleen Jennifer Moothia.

Ottime prestazioni degli atleti della squadra sportiva Team Celestri di Caltanissetta a podio con gli atleti Angelo Palermo; Marco Palermo; Emanuele Giudice; Antonio Ponticello; Francesca Palermo e Matteo Bellone.

I prossimi impegni per i giovani atleti saranno “El Dinamita Fight Day 4” che si svolgerà nella città di Acireale e il “The Combat Show”, in programma nella città dello Stretto il 5 marzo.