Arti MarzialiSport

Karate Coppa Natale MSP – La Bushido Tiger a podio con Danilo Abbate

Dopo oltre un anno di attesa torna a Palermo la 21ª Coppa Natale di Karate, kermesse di livello regionale organizzata dal maestro Salvatore Virzì, nonchè responsabile Regionale M.S.P. Le gara, aperte a tutte le fasce di età, ha visto esibirsi sui tre tatami, atleti la cui età è compresa tra i 5 e i 60 anni. Anche sulle cinture non ci sono stati limiti, dalla bianca alla nera.

Come da tradizione la Bushido Tiger, del maestro Sparacino, ha centrato il podio e lo ha fatto con il piccolo Danilo Abbate. Angelica Sparacino invece, si è classificata quarta nella specialità del Katà mentre non ha gareggiato nel Kumite. Ottime performance nei Kata anche da parte Eleonora Romeo, Jonathan Grillo, e Anthony D’Arrigo.

A fine manifestazione il maestro Sparacino ha voluto ringraziare gli organizzatori per la realizzazione di un grosso evento,  circa 110 atleti gli atleti presenti da ogni parte della Sicilia. Un grazie di vero cuore lo ha rivolto invece ai genitori dei piccoli atleti, che sostengono i propri figli all’interno delle manifestazioni e complimenti infine ai ragazzi che mettono anima corpo e cuore in tutto ciò che fanno.