Altre CategorieCalcio

Il Villafranca Messana in crescita

La prima giornata del girone di ritorno offre al Villafranca l’opportunità di far punti importanti che l’allontanerebbero dalla zona buia della classifica. La squadra di Mister Mancuso, dopo un cammino iniziale deludente, ha concluso la prima parte di campionato inanellando punti salvezza, ben 14 punti nelle ultime 9 gare del girone di andata.

Sabato prossimo alle ore 14,30 al “Terre Forti” di Villafranca, i tirrenici avranno l’opportunità di impinguare il loro bottino nella gara che li metterà di fronte all’Academy San Filippo, squadra che occupa il penultimo posto in graduatoria. Nella gara d’andata il Villafranca Messana bloccò la compagine milazzese con il risultato a reti bianche, non bisognerà però sottovalutare questa compagine che potrebbe essere stata ringalluzzitta dalla vittoria ottenuta nell’ultima giornata di dicembre in casa del fanalino di coda Torregrotta.

Dirigerà l’incontro il signor Gaetano Milone della sezione di Barcellona, assistenti Gabriele Maria Lombardo della sezione di Caltanissetta e Pierluigi Fazzi della sezione di Enna.