Il sindaco ai tifosi: “Ci sono elementi di interesse sul Messina” (VIDEO)


 

In #diretta dal Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, l’incontro tra Il Sindaco De Luca e i tifosi del Messina.“Pretendiamo un grande Messina” urlano i tifosi;“Parleremo solo con interlocutori che abbiano voglia di far calcio in maniera seria e organizzata. Già ci sono le prime richieste” risponde il sindaco.—-Segui #SporMeNEWS for more ⚽️🎾🏀www.sportmenews.it

Publiée par SportMe sur Vendredi 8 février 2019

Avvenuto l’atteso incontro stabilito e programmato dal Sindaco De Luca ed una parte della tisoferia. Chiare le richieste di quest’ultima: “avere una società preparata e solida che dia lustro nel calcio a Messina.” Opportuna la risposta del Sindaco De Luca che ha consegnato nelle mani degli assessori Scattareggia e Musolino per la Giunta,  dei consiglieri Caruso, La Fauci e Rizzo per il Consiglio Comunale, oltre che a se stesso, la responsabilità di seguire la vicenda. Non ha risparmiato – De Luca – la società di Sciotto da critiche per promesse non mantenute ed una gestione, da parte delle amministrazioni precedenti,  non consona.

I tifosi presenti all’incontro

Ma le parole che più sono state apprezzate dai tifosi presenti nel Salone delle Bandiere riguardano l’interesse che, come confermato dal sindaco, sembra si sia creato attorno al Messina per la scelta dell’amministrazione di offrire concessioni pluriennali per gli impianti come il Sanfilippo, così da dare la possibilità a seri imprenditori di fare sport e creare impresa.