CalcioPrimo PianoSerie D

Il Città di Messina porta un pareggio prezioso da Troina

Goalsicilia.it – Un Troina arrembante che spinge e prova a vincere, un Città di Messina che si difende bene e porta a casa il punto. Tutto qui lo 0-0 del ‘Silvio Proto’. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Al 16′ la prima occasione è per i padroni di casa: punizione di Saba ma Landi si supera e nega il gol. Al 30′ ci prova Musso ma la sua conclusione è debole. Al 42′ ci prova anche Ferreira, tiro fuori.

SECONDO TEMPO La ripresa si riapre per come si è chiusa la prima frazione con i rossoblu in attacco: al 51′ ci prova Sidibe ma para ancora Landi. Al 60′ rispondono gli ospiti, cross in mezzo e Argomenti mette alto. Al 76′ ancora gli ospiti ma la punizione di Calcagno finisce alta. All’87’ allontanato mister Boncore per proteste. Al 93′ c’è il rosso diretto per Costa.

IL TABELLINO

TROINA:  Serenari, Raia, Lo Cascio, Saba. Ruano, Sidibè, Boscaglia, Ceesay, Ferreira, Adeyemo, Musso (81′ Finocchiaro).
A disp.: Salluzzo, Buffa, Daqoune, Bonfini, Gomes, Zappalà, Concorso, Giamblanco. All.: Boncore Giuseppe.

CITTA’ DI MESSINA: Landi, Fofana, Fragapane, Bellopede, De Lucia, Bombara, Nicosia (78′ Miotto), Calcagno (81′ Bonamonte), Galesio, Argomenti (74′ Santoro), Costa. A disp.: Berikashvili, Crucitti, Quintoni, Silvestri, Ferraù, Princi. All.: Giuseppe Furnari

ARBITRO: Ubaldi di Roma 1