BasketMe

Il Castanea Basket rinnova la partnership con Sport Me agenzia di marketing e comunicazione

Ennesima conferma particolarmente gradita in casa Castanea Basket 2010  che sta pianificando ogni mossa per provare ad offrire il miglior  servizio possibile sia dentro che fuori dal campo, iniziativa sentita  e dedicata principalmente a tutti i propri sostenitori che certamente,  almeno ad inizio anno, non potranno frequentare i palazzetti e  dovranno seguire da casa le partite del campionato di serie C Silver a  causa della difficile situazione sanitaria.
Infatti la formazione gialloviola del presidente Alessandro Saccà ha  confermato la partnership pluriennale con l’agenzia marketing e di  comunicazione Sport Me del responsabile operativo Nino Famà. Attiva  dal mese di ottobre del 2014 e partita quasi per gioco su un campo di  calcio a 5, attualmente Sport Me segue le gesta di numerose realtà  cittadine operanti in diverse discipline sportive (calcio, basket,  volley, enti di varia natura e mondo scolastico) curando anche la  comunicazione. Come facilmente intuibile pure dal nome, l’agenzia si  propone di dare risalto principalmente a tutto lo sport ricadente del  nostro territorio e attualmente riunisce un collettivo di operatori,  creativi, grafici, videomaker, fotografi e giornalisti che non si  limitano unicamente alla cura del video del singolo evento sportivo  ma, se richiesto, possono globalmente dirigere l’area comunicazioni e  marketing.
Quello che sta per cominciare sarà il terzo anno insieme al Castanea  Basket e il responsabile Nino Famà ci racconta il motivo della  decisione tesa a proseguire questo connubio: “Quello instaurato con la  società del Castanea Basket ormai è un sodalizio consolidato che  prescinde anche dall’aspetto lavorativo. Devo sottolineare come la  società e coach Filippo Frisenda siano stati tra i primi in tempi non  sospetti a puntare ad una linea di comunicazione più diretta e adatta  ai tempi moderni come lo sport ormai richiede a tutti i livelli. Oggi  il ruolo dell’ufficio stampa è totalmente cambiato rispetto al recente  passato e siamo consapevoli che, specialmente a livelli agonistici  minori, riuscire ad autosostenersi economicamente è tutt’altro che  facile perchè le società sono sempre più alle prese con un’evidente  riduzione delle possibilità di spesa. La comunicazione da sempre  rappresenta il primo grande acquisto per una società che le permette  di veicolare e diffondere il proprio brand in un mercato sempre più  congestionato. Noi come la nostra professionalità ed esperienza  cerchiamo di aiutare proprio in questo settore la società che si  affaccia per la prima volta ad un campionato di livello come la  massima serie regionale”.
Nello specifico Sport Me curerà tutta la diffusione delle partite  casalinghe del Castanea Basket estrapolando anche i video della  squadra durante la settimana che verranno sempre annunciati per tempo  sui canali social della squadra. La società gialloviola augura quindi  un buon lavoro a Sport Me certa che da questa partnership otterrà  notevoli e proficui benefici.