CalcioPrimo PianoSerie DVarie

IGEA VIRTUS PREGARA – Marra: “Domani gara speciale, il Messina con Romano sta facendo un miracolo.

L’ex centrocampista del Messina e attuale tecnico dell’Igea Virtus Sasà Marra ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro i peloritani:

Ovviamente sarà una partita particolare per me, anche per via del mio passato in maglia  giallorossa“, ha dichiarato Marra. “Affrontiamo una squadra forte che sta facendo un autentico miracolo. Il lavoro che ha fatto e sta facendo mister Romano è sotto gli occhi di tutti, non ci dobbiamo fare condizionare dalla classifica, sarà una partita tosta”.

Marra ha anche parlato delle assenze: “Avremo delle assenze importanti, ma siamo abituati a sopperire e a non lamentarci. Vogliamo fare una grande partita senza pensare al risultato, rispettando l’avversario e cercando di fare la nostra partita“.

Il tecnico giallorosso ha anche ricordato le sue esperienze passate contro i biancoscudati: “Ho giocato tante volte contro il Messina e ogni volta ha un sapore particolare. Questa società ha rappresentato per me una tappa importante e sono contento che Mister Romano, un mio amico ed ex compagno proprio di quel Messina, stia facendo bene”.