EccellenzaPrimo PianoVarie

IGEA 1946 – Cambio in panchina. Ferrara sostituisce Alizzi

La ASD Igea 1946 comunica che Mister Alizzi, già da oggi, non sarà più l’allenatore della squadra giallorossa.

Si coglie l’occasione per ringraziare il tecnico barcellonese, il vice Panarello ed il preparatore dei portieri Drago Ferrante per l’abnegazione e la professionalità dimostrata in questi mesi, augurando loro le migliori fortune.

Pasquale Ferrara diventa ufficialmente il nuovo allenatore della A.s.d. Igea 1946.

Dopo una breve ed informale presentazione alla stampa, il neo-tecnico giallorosso dirigerà già questo pomeriggio il primo allenamento al D’Alcontres.

La Società, nel dare il benvenuto a Pasquale Ferrara, comunica che il Mister una volta terminata la stagione in corso, resterà alla guida tecnica anche nella prossima stagione sportiva a prescindere da quello che sarà l’epilogo di questo campionato.

L’ex tecnico Alizzi saluta così la piazza dopo un campionato da protagonista:

Ringrazio la Società ASD IGEA di 1946 per l’opportunità avuta di allenare la squadra, dice Alizzi, dove sono entrato da bambino ed uscito uomo a 30 anni con oltre 400 gare fra serie D e C, gran parte come capitano. Il mio più grande onore.

Ringrazio anche tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questa stagione. Avrei voluto portare a termine la stagione, ma li lascio al terzo posto con la miglior difesa ed il secondo miglior attacco, con, domenica, uno scontro diretto da disputare al D’Alcontres per il raggiungimento del 2 posto in classifica contro la Jonica

Ringrazio, anche, il mio staff Nino Panarello, Antonio Drago e tutti i collaboratori per il loro supporto.

Grazie infine ai tifosi, a cui rivolgo -se posso- l’appello di stringersi accanto alla squadra.
Ora più che mai.