CalcioGiovaniliVarie

GIOVANILI UNDER 15 – UN OTTIMO CAMARO RAGGIUNTO NEL FINALE: 2-2 A MONZA

AMICHEVOLE UNDER 15, UN OTTIMO CAMARO RAGGIUNTO NEL FINALE: 2-2 CONTRO IL MONZA

 

Un Camaro in grande spolvero e autore di una grande prestazione ha imposto il pari per 2-2 al Monza nell’amichevole che, al centro sportivo “Monzello”, ha visto protagonista l’Under 15 guidata da mister Massimiliano Spadaro che, nell’occasione, ha sostituito in panchina mister Domenico Moschella.

Si chiude così con una prestazione positiva, e un risultato che sta anche stretto ai neroverdi, il primo impegno oltre Stretto dei giovani del Camaro, bravi a mettere in difficoltà gli avversari, allenati da Cristian Zenoni, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Milan e Juventus e che ha anche indossato la maglia azzurra della Nazionale Italiana.

Il match si apre con l’immediato vantaggio ospite con Liccardi, al quale risponde Palamara e, nella ripresa, è ancora il Camaro a passare in vantaggio con Russo, ma in pieno recupero il Monza agguanta il pari con il rigore di Arena

Un pari che lascia l’amaro in bocca perché subito nei minuti conclusivi di un match comunque ben giocato dal Camaro: i ragazzi di mister Spadaro hanno dimostrato voglia, carattere e una buona manovra.

Domani altro impegno di prestigio per i neroverdi, che si trasferiranno in Piemonte per affrontare il Torino.

 

Il tabellino

Under 15 Regionali

“Monzello”, Monza – mercoledì 16 novembre 2022

 

Monza-Camaro 2-2

Marcatori: 1’ pt Licciardi, 12’ pt Palamara (M), 18’ st Russo, 36’ st (rig.) Arena (M)

 

Monza: Goldin (1’ st Pambianchi), La Rosa (1’ st Arena), Mauri, Procopio (1’ st Bonfanti), Recupero (1’ st Vietri), Cellamaro, Boccardi, Martone (1’ st Bruni), Seri (1’ st Alfieri), Palamara (1’ st Molè), Casati. In panchina: Quinto, Ranieri. Allenatore: Cristian Zenoni.

Camaro: Rantuccio (1’ st Maugeri), Giustiniano, Lo Verde (9’ st Dugo), Di Nallo (1’ st Hatijia), Spatafora, Scelta, Runza (1’ st Russo), Pipitone (15’ st Stima), Da Silva (19’ st Grasso), Licciardi, Barbarino (1’ st Cubeta). Allenatore: Massimiliano Spadaro

Ammoniti: Giustiniano (C)

Espulsi: nessuno