Calcio a 5Sport

FUTSAL/B – Messina futsal all’esame Palermo

Città di Palermo-Messina Futsal è il match clou della 9^ giornata di ritorno del girone H di serie B di calcio a 5. Si troveranno di fronte domani (sabato 18 marzo, ndr), sul parquet del “PalaOreto”, le attuali seconda e quarta forza del campionato e la posta in palio potrà avere una grande valenza per l’assegnazione dei tre preziosi “pass” per la promozione diretta in A2.

I giallorossi, reduci dall’imprevista sconfitta casalinga contro il Real Termini, vogliono riscattarsi e sono consapevoli della forza dell’avversario, che hanno già sfidato quest’anno all’andata e in semifinale di Coppa Italia. Il tecnico Marcelo Mittelman dovrà fare a meno dello squalificato Angelo Gennaro e dell’infortunato Daniele De Luca, ma ritroverà il marocchino-spagnolo Morad Malouk e Andrea Consolo. La compagine rosanero presenta un organico completo in ogni reparto e con diverse individualità di spicco. Si annuncia, quindi, una gara spettacolare con una bella cornice di pubblico, che sarà arbitrata, a partire dalle ore 16.00, dai signori Amir Krupic di Brescia e Daniele Perrino di Albano Laziale (cronometrista Davide Zingariello di Palermo).

Programma partite 22^ giornata: Arcobaleno Ispica-Casali del Manco; Monreale-Mascalucia; Città di Palermo-Messina Futsal; Real Termini-Villaurea; Città di Acri-Mirto. Riposano: Drago Acireale e Ecosistem Lamezia.

Classifica: Mascalucia C5 39; Città di Palermo 36; Ecosistem Lamezia 35; Messina Futsal 34; Drago Acireale 26; Casali del Manco e Villaurea 22; Mirto 21; Monreale 18; Città di Acri 16; Arcobaleno Ispica 15; Real Termini 13.