MeSpettacolo

FOCUS – Tiziano Ferro arriva a Messina. Domani il concerto allo stadio “San Filippo” ed è subito sold out

È ancora Messina protagonista di un altro evento musicale. Domani 4 luglio la città ospita il concerto di Tiziano Ferro allo stadio “San Filippo- Franco Scoglio”, unica tappa del suo tour tra Sicilia e Calabria.

Domani Messina si prepara ad accogliere uno degli artisti italiani più amati, l’attesa è alle stelle e i fan del cantante si stanno organizzando per passare una serata all’insegna della musica e delle emozioni. Il concerto di Tiziano Ferro rappresenta un’occasione unica per gli amanti della musica che potranno vivere dal vivo la magia della sua voce e lasciarsi trasportare dalle sensazioni che il cantante sa regalare.

Tiziano Ferro, noto per le sue canzoni che toccano le corde dell’anima, promette di regalare un’esperienza unica e indimenticabile al pubblico messinese, cercando di non deludere le loro aspettative. Lo stadio San Filippo, infatti, si prepara ad ospitare circa 40mila spettatori, un numero record dopo la pausa causata dalla situazione pandemica. Escono anche le prime indiscrezioni su chi possa affiancare il cantante per una parte della performance, e sembrerebbe essere Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione di Amici nella categoria canto.

Il tour del cantante, iniziato il 7 giugno, è partito da Lignano Sabbiadoro per passare da Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli , Bari e adesso è il turno di Messina. Un grande momento, dunque, per la città e per i fan che non vedono l’ora di godersi la musica e di poter cantare insieme a lui. Lo stesso Tiziano Ferro sceglie di rivelare la scaletta che porterà al concerto attraverso un post su Instagram:

La differenza tra me e te, Il conforto, Incanto, Destinazione mare, Raffaella è mia, Il regalo più grande, Addio amore mio, La fine, Xdono, Imbranato, Ti scatterò una foto, Alla mia età, Sere Nere, Accetto Miracoli, L’amore è una cosa semplice, Hai delle isole negli occhi, Balla per me, Il mondo è nostro, Buona (cattiva) sorte, La vita splendida, Potremmo ritornare, Ed ero contentissimo, La prima festa del papà, Per dirti ciao!, Ti voglio bene, Indietro, Addio mio amore, E fuori è buio, L’ultima notte al mondo, Amici per errore”