CalcioNewsPrimo PianoSerie D

FC Messina. Rientro in sede. In attesa del Celeste si lavorerà a Giammoro dal 10/8

Concluso il ritiro precampionato in casa FC Messina: un periodo di fatiche per tutto il sodalizio giallorosso, tra gli allenamenti di Villaggio Palumbo, la composizione della rosa in vista dell’inizio di stagione e le svariate questioni logistiche ed organizzative.

La squadra tra oggi e domani beneficerà di due giorni di riposo concessi da mister Costantino e dallo staff tecnico, per ritrovarsi il 10 Agosto a Messina e riprendere gli allenamenti nella struttura di Giammoro, che ospiterà i peloritani in questa prima fase di stagione in attesa del “”Giovanni Celeste””: i lavori in “”Via Oreto” proseguono spediti e il manto da gioco inizia finalmente a tingersi di verde, mentre le migliorie dei locali interni sono in fase più avanzata.

Foto Celeste – rifacimento manto

Insieme ai giocatori già contrattualizzati, il tecnico ex Sanremese avrà a disposizione, ancora in prova, l’attaccante classe 2000 Federico Chiappino, l’esterno offensivo classe 2002 Kana Kellian e il centrocampista classe 2001 Kamara Papa Bamori.
Conclusa l’esperienza in riva allo stretto per il centrocampista dominicano Samuel Perez e per l’attaccante spagnolo Carlos Ventura, che nella giornata di ieri hanno salutato il gruppo.

In fase di definizione anche i lavori riguardanti la Sede Sociale del Club, sita in Via Dogali N20, che verrà presentata al pubblico dopo Ferragosto.