CalcioSerie D

FC Messina | Costantino: ” Grande reazione. Ora si pensa al Licata”

Seconda uscita stagionale e seconda vittoria per il FC Messina. Ad analizzare la vittoria di rimonta contro il Marina di Ragusa è lo stesso mister giallorosso, Costantino.

“Test importante – afferma – per farci capire dove migliorare. Al di là di tutto non meritavamo di andare in svantaggio. Reazione importante, risultato mai in dubbio contro un avversario ben messo in campo”.

Su Gomes Spiega: “E’ il nostro giocatore ideale per il reparto offensivo. Era il giocatore che volevo per il nostro sistema di gioco. Il direttore sportivo è stato bravo a prendere questo calciatore che ancora deve lavorare tanto, ma ci può dare una grande mano”.

Grande prova di Carbonaro. “Carbonaro è un attaccante esterno che oggi ha ricoperto anche il ruolo di centrale. Dopo questa sua prestazione,  so che posso contare su di lui. Adesso il Licata – guardadno in chiave comapionato –  lo si affronta con uno spirito positivo. I ragazzi sanno che oggi hanno comunque sbagliato qualcosa e quel qualcosa lo dobbiamo rivedere proprio per commettere errori futuri”.