CalcioSerie D

FC Messina | Arriva anche la conferma di Facundo Coria

L’incantesimo non si spezza: il mago Coria è la nona riconferma

Il Football Club Messina ha trovato l’accordo che legherà Facundo Gabriel Coria al club giallorosso per la stagione 20/21.

Un colpo importante per il mercato del FC Messina, che nonostante le attenzioni di tanti club, si assicura il talento di Facundo Coria anche per la prossima stagione.
Il trequartista argentino ha deciso di sposare il progetto del Presidente Rocco Arena, concludendo nel pomeriggio di oggi la trattativa, alla presenza del Procuratore Giuseppe Piraino.

Calciatore dall’animo assolutamente cosmopolita, come dimostrano le esperienze nelle massime categorie di Venezuela, Colombia, Messico, America, Ecuador ed Argentina, proprio in patria ha conquistato un Clausura con la maglia dell’Argentinos Juniors nel 2010.

“O Mago”, nato a Buenos Aires il 28 Maggio 1987, nella scorsa stagione ha raccolto 20 presenze in giallorosso, trovando la via della rete per sei volte e fornendo quattro assist decisivi per i compagni.

Il club dà il proprio bentornato a Facundo Coria, con l’auspicio di riapprezzare al più presto il talento del calciatore argentino.