CalcioNewsPrimo PianoSport

Fc Messina. Arena e i suoi cercano casa……..e anche giocatori

Nella giornata di mercoledì il presidente dell’Fc Messina Arena, insieme a mister Costantino e il DG Ferrante saranno nuovamente in città per discutere non solo del ritiro e di mercato, ma anche di mercato immobiliare visto che i tre hanno, secondo indiscrezioni, intenzione di trasferirsi in città.

Sul fronte mercato, dopo l’arrivo di oggi del difensore Francesco Casella (2000) dal Napoli, sono tanti i nomi che girano attorno alla compagine giallorossa. Tra i prossimi possibili acquisti ci sarebbe anche na vecchia conoscenza del pubblico messinese. Si tratta di Francesco Bruno, ex Acr, che nell’ultima stagione è stato protagonista a Cava dei Tirreni in serie C. Sul fronte under la società ha contattato l’Alessandria per cercare di portare in riva allo Stretto Lorenzo Giubilato, difensore centrale classe 2000 che ha vestito anche la maglia della Nazionale Rappresentativa.

I nomi caldi restano quelli del  difensore centrale Davide Moi, 34enne cagliaritano in forza all’Arzachena che in passato ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Siracusa, Cremonese e Gela e Maikl Benassi, , classe ’89, svincolato dopo l’ultima esperienza al Cesena. Il calciatore ha vestito anche le maglie di Carrarese, San Marino, Parma, Livorno, Fermana e Monopoli.