CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie D

Fc. Arena a GazSport: “Attento Palermo! C’è anche Messina”

Scoppiettante intervista del presidente dell’Fc Messina Arena, al collega Piero Rizzo de “La Gazzetta dello Sport”. Il numero uno giallorosso a 360 gradi tra calciomercato, Celeste e ambizioni personali e societari.

Esordisce affermando che il Fc Messina farà un campionato da protagonista e sul girone I, con la presenza del Palermo dice:“Dovrà vincerle tutte, in quel caso tanto di cappello. Contrariamente potrebbe esserci qualche sorpresa come il Fc Messina e aggiunge – rispettiamo tutti – non temiamo nessuno e non necessariamente il Palermo farà da battistrada. Mi piacerebbe molto se Acr o Fc Messina vincessero il campionato, e’ importante che la città ritrovi il calcio professionistico. Sarei il primo a festeggiare anche per l’Acr”.

In merito al tema “Celeste” spiega che “La voglia è quella di giocare nello storico impianto di via Oreto già dalla prima gara. L’augurio è uno solo: Quando si riapriranno le porte del “Celeste” gradirei che i tifosi dell’Acr venissero a vederci per dare un saluto al tempio del calcio messinese”. 

Sul fronte calciomercato invece, si parla dell’ufficializzazione di Babacar Mbaye Diop che dovrebbe arrivare in giornata. Anche Montella pare stia chiudendo la valigia per arrivare nello Stretto.