CalcioSerie D

Fc Messina | Al “Franco Scoglio” debutto contro il Licata

L‘Fc Messina domani inizierà la sua avventura nel campionato di serie D. Dopo le due vittorie in Coppa Italia, la squadra di mister Costantino si trova di fronte il Licata, formazione forte che gioca con entusiasmo. Per il tecnico giallorosso ci sono tutte le premesse perchè la comapgine cara al presidente Arena se la giochi con tutti.

I giallorossi nella giornata di ieri hanno dato il via alla campagna abbonamenti. Domani al “Franco Scoglio” causa motivi tecnici non sarà disponibile, per i tifosi, la Curva Sud. Chiunque sottoscriverà l’abbonamento entro oggi, avrà accesso solo alla tribuna A.

Per questa trasferta, mister Campanella arriva con tutti gli effettivi a disposizione., fra cui spiccano i nomi dei messinesi Assenzio, Cannavò e D’Amico e i nuovi innesti last minute. Si tratta del difensore centrale classe 2001 Dama, ex CdM, che proviene dal Bologna primavera e dell’attaccante Ivoriano Adeyemo che ha disputato questa estate i preliminari di Europa League con la formazione maltese del Gzira united.

In casa Fc Messina non saranno ovviamente della partita Coria, Kamara e Kellian, per i quali sono in corso i rispettivi iter burocratici di tesseramento.  Diciannove allora gli uomini a disposizione per l’ostico match con la matricola rossoblù.

PORTIERI Jacopo AIELLO, Antonio OLIVA, Giuseppe BONASERA;
DIFENSORI Angelo BRUNETTI, Vincenzo PULEO, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO
CENTROCAMPISTI Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFIRDA
ATTACCANTI Alessandro CARROZZA, Federico CHIAPPINO, Riccardo CORRENTI, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS