CalcioPrimo PianoSerie C

Fazzi: “Non basta, dobbiamo tutti dare qualcosa in più”

Un Niccolò Fazzi arrabbiato e amareggiato allo stesso tempo quello che si presenta in sala stampa, a Latina, dopo l’ennesimo sconfitta.

“Inutile trovare alibi, ci gira male ma vuol dire che non basta tutto quello che stiamo facendo. Abbiamo fatto più delle ultime due partite ma anche oggi perdiamo per un rigore e non basta. 

Mi girano le scatole a perdere così ma non basta. Bisogna compattarci e dare qualcosa in più, allenarci di più e meglio sperando che presto giri. Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni, ci abbiamo provato e il Latina non ha fatto un tiro in porta.  La reazione c’è stata. Io non ero al 100%, ho iniziato da quinto che è il mio ruolo naturale e nel secondo tempo sono passato terzo dietro, il mister voleva mettere più gente davanti e ci abbiamo provato. Perdiamo su un episodio come contro l’Avellino, girano le scatole ma bisogna cambiare registro e lavorare ancora di più perchè  così non basta. Ho sbagliato sul taglio del rigore ma parliamoci chiaro, anche questo è un episodio che ci ammazza, questo fa capire come ultimamente le cose ci girano storte.  La classifica non la guardo ancora, questa squadra ha dimostrato che al completo può giocarsela contro tutti ma sappiamo che purtroppo giochiamo per salvarci. Oggi abbiamo dato tutto, abbiamo cercato di acciuffare il pareggio. Durante la settimana vedo una squadra che si applica con dedizione ma visti i risultati al momento non basta, dobbiamo mettere quel qualcosa in più anche durante la settimana per poter uscire da questo momento.