BasketSportVarie

Fabrizio Musicò è il nuovo team manager del Castanea Basket

Il Castanea Basket 2010 presenta un’altra pedina che si inserisce nel  folto organigramma societario in vista della stagione sportiva  2020/21. Fabrizio Musicò è infatti il nuovo team manager della società  del presidente Alessandro Saccà attesa dalla nuova emozionante  avventura in serie C Silver.
Il giovane dirigente peloritano ha già esordito lo scorso anno  all’interno della famiglia gialloviola occupandosi di problematiche  inerenti la prima squadra e curando in particolar modo i rapporti  logistici con gli atleti stranieri. Il campionato di serie D,  interrotto improvvisamente a seguito delle note problematiche  sanitarie, è poi culminato con l’ammissione in massima serie regionale  regalando allo stesso dirigente messinesi un epilogo indimenticabile.  Adesso il suo impegno a favore del club diventa ufficiale e si  consolida ad un livello tecnico certamente superiore, dovrà infatti  curare tutti i rapporti tra la dirigenza, lo staff tecnico e i  giocatori mettendo in comunicazione tutti i principali settori della  società, ascoltando le varie esigenze e provando a facilitare ed  agevolare la permanenza dei nuovi ragazzi in riva allo Stretto.
Questo il commento del team manager Fabrizio Musicò: “Mi sono  avvicinato lo scorso anno alla famiglia del Castanea Basket, società  alla quale mi lega un’amicizia profonda con l’attuale proprietà che  conosco ormai da diversi anni. I dirigenti conoscendo la mia passione  per la pallacanestro e lo sport in genere mi hanno proposto questo  incarico che non potevo certamente rifiutare. Il mio obiettivo è  sempre quello di fornire un supporto concreto alla società, lo sport è  una mia grande passione e ogni giorno sto conoscendo aspetti sempre  nuovi di questo magnifico mondo che riesce a regalare settimanalmente  grandi emozioni a chi lo guarda. Non sarà un anno facile, il Covid  infatti sta condizionando il nostro lavoro e complica i programmi di  ogni società ma sono certo che, unendo le forze e rispettando i  protocolli sanitari, riusciremo a portare a termine la stagione. Non  vedo l’ora di cominciare a lavorare al fianco della squadra e cercherò  di risolvere ogni più disparata esigenza che durante una stagione  lunga come la nostra può sempre presentarsi”.
Il Castenea Basket 2010 formula il proprio benvenuto al team manager  Fabrizio Musicò e gli augura un in bocca al lupo per il lavoro che lo  attende.