CalcioEccellenza

L’ ex Acr Curiale: “Avevo offerte dalla C ma ho scelto il progetto Terracina”. Grillo va all’Akragas

Curiale: “Avevo offerte dalla C ma ho scelto il progetto del Terracina 

Esordio con gol nel campionato di Eccellenza per Davis Curiale, ex attaccante dell’Acr Messina lo scorso anno, in una stagione deludente. L’attaccante, ufficializzato la settimana scorsa dal Terracina, ha deciso il derby pontino contro gli apriliani del CS Primavera e, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha svelato un retroscena di mercato: “Sono stato incuriosito dal progetto e ho scelto Terracina preferendola alle offerte dalla Serie C e dalla D.

Mi hanno voluto a tutti i costi e mi hanno dato la possibilità di fare la preparazione qui ad agosto.Sono felice di ritrovare Massimo Carlini, è la terza volta che giochiamo insieme, lui è di qui e so che responsabilità si è preso. Vogliamo riportare questa piazza nelle categorie che merita”.

Invece secondo quanto raccolto da Goalsicilia.it, all’Akragas D/I, arriverà  Paolo Grillo, esterno offensivo d’esperienza. Il classe ’97 in passato ha vestito tra le altre le maglie di Messina e Siracusa, oltre a quelle di ViboneseSicula Leonzio e Cittadella. È cresciuto nelle giovanili del Palermo. Anche lui ha disputato la sua ultima stagione con l’Acr Messina.