CalcioEccellenzaVarie

ECCELLENZA/ COPPA ITALIA – Messana – Modica “atto primo” uno 0-0 con la testa a sabato. Tabellino

Messana e Modica non si fanno male e rimandano tutto alla partita di ritorno che si disputerà tra due settimane al “Pietro Scollo” di Modica.

Partita accesa tra le due compagini Siciliane, Messana che si rende pericoloso sin dalle prime battute iniziali ma che scarseggia in precisione e cinismo. Rossoblù che replicano con qualche timida folata offensiva senza però mai impensierire la retroguardia giallorossa, anche oggi in versione “muraglia cinese“. Gara che termina 0-0, qualificazione rimandata, e peloritani che allungano la striscia di risultati utili consecutivi.

Ora testa a sabato, le due squadre infatti si affronteranno nuovamente al “Sorbello Stadium“, ma questa volta sarà campionato, e in palio ci saranno 3 punti fondamentali per la classifica e per il morale.

Tabellino

Coppa Eccellenza – andata quarti di finale
“Sorbello Stadium” di Messina, mercoledì 5 novembre – ore 14:30

Messana-Modica 0-0

Messana: Ferrara, Deodato (44’ st Bonasera), Giorgetti, Rizzo, Gazzè (16’ st De Leon), Mazzola, Biondo (48’ st Gargiulo), De Gaetano, Franchi, De Jesus, Ventra (35’ st Madia) A disposizione: La Rosa, Tricamo, Catalfamo, Fragapane, Sottile Allenatore: Giuseppe Cosimini

Modica: Romano, Bonaccorso (7’ st Cappello), Floro Valenca, Incatasciato (20’ st Sessa), Torres, Savasta (30’ st Belluso), Brugaletta (7’ st Alioto), Misseri (20’ st Asero), Mollica, Sangare, Intzidis A disposizione: Calabrese, Torregrossa, Spadaro, Lucenti Allenatore: Filippo Raciti

Arbitro: Luigi Canicattì di Agrigento
Assistenti: Giuseppe Mangiapane di Agrigento e Sergio Privitera di Catania
Ammoniti: Bonaccorso (Mo), Gazzè (M), De Gaetano (M), Intzidis (Mo), Valenca (Mo), Giorgetti (M), Torres (Mo),
Espulsi:
Recupero: 2’ pt – 5’ st