CalcioEccellenza

ECCELLENZA B MESSANA – Salutano Ventra, De Gaetano e Arena

USD Messana 1966 comunica i trasferimenti dei calciatori Antonio Ventra alla Polisportiva SF Acquedolcese, Alessio De Gaetano alla Polisportiva Gioiosa, ed Emanuele Arena alla Valdinisi.

Saluta dunque il “Sorbello Stadium” e si trasferisce alla Polisportiva SF Acquedolcese, in Eccellenza, l’attaccante Antonio Ventra. Il classe 2003 è stato uno dei protagonisti assoluti nella cavalcata della scorsa stagione conclusa con la vittoria del campionato e della Coppa Promozione. Il giovane bomber ha contribuito alla causa mettendo a referto ben 26 goal totali. Nella stagione in corso per lui 11 le presenze tra Campionato e Coppa.

Nuova avventura anche per Alessio De Gaetano che resta nello stesso girone B di Eccellenza trasferendosi alla Polisportiva Gioiosa. L’esterno offensivo chiude la sua avventura in giallorosso con 11 presenze complessive e una rete realizzata in Coppa nel vittorioso 3-2 contro l’Atletico Catania Viagrande.

Infine si trasferisce al Valdinisi Emanuele Arena. (Foto sopra). Il portiere classe 2007 dalla scorsa stagione è stato aggregato in pianta stabile alla Prima Squadra e ha difeso i pali della formazione Juniores.

La società ringrazia sentitamente Antonio Ventra, Alessio De Gaetano ed Emanuele Arena per il prezioso contributo offerto, per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo dei rispettivi percorsi calcistici.

Ufficio Stampa

Messina, 18/12/2025