Eccellenza B – La Messana cerca riscatto in trasferta: domani la sfida con l’ Acquedolcese
La Messana cerca riscatto in trasferta: domani la sfida con il San Fratello Acquedolcese
Giallorossi di scena al “Latteri – Scaffidi” con l’obiettivo di tornare a far punti. Out Rizzo per squalifica, Bonasera e Madia per infortunio.
Il diktat è chiaro: ripartire immediatamente per mantenere le ambizioni che fin qui hanno permesso alla Messana di far parte di quel gruppo di formazioni attualmente protagoniste della corsa alla vetta del Girone B di Eccellenza. Con queste premesse la squadra di Giuseppe Cosimini prepara la trasferta che domani la vedrà impegnata contro il San Fratello Acquedolcese, compagine che la scorsa stagione è stata la principale antagonista dei peloritani in Promozione.
Se, come detto, la classifica fin qui sorride ai giallorossi, di contro vede i biancoverdi allenati da Giuseppe Furnari nella zona “rossa” con 6 punti raccolti nelle prime nove giornate. Tuttavia le prestazioni fin qui non sono mai mancate e lo testimonia l’importante pareggio conquistato nell’ultimo turno sul campo del quotato Vittoria ( oggi sconfitto a Gioiosa). Insomma, sarà l’ennesima gara da prendere con le pinze per Cannavò e compagni, chiamati ad una prova da grande squadra per tornare a Messina con un risultato positivo. La Messana dovrà fare a meno del centrocampista Peppe Rizzo, che sconterà l’ultimo turno della squalifica rimediata lo scorso 25 ottobre, mentre non saranno della gara per infortunio i giovani Giosuè Bonasera e Gioele Madia. La gara, con fischio d’inizio alle ore 14.30, verrà diretta da Carlo Maria Dolenti di Caltanissetta. Gli assistenti, entrambi di Acireale, saranno Davide Orazio Belfiore e Giovanni D’Agostino.
Eccellenza – X Giornata – Girone B
Stadio “Latteri – Scaffidi” di Acquedolci – Domenica 16 novembre, ore 14.30
Convocati
Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara;
Difensori: Francesco Deodato, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Vincenzo Mazzola, Francesco Sciotto, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giovanni Biondo, Marco Catalfamo, De Jesus Rodriguez, De Leon Manolo, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Le Mura Salvatore, Salvatore Sottile;
Attaccanti: Antonio Cannavó, Alessio De Gaetano, Ezequiel Franchi, Antonio Ventra.
Ufficio Stampa @Ernesto Francia
