CalcioPrimo PianoSerie C

DS ROMA: “Questo è il Messina che sognavo”. – Video

Le parole del Direttore Sportivo del Messina, Domenico Roma, intervistato dai canali ufficiali del club siciliano per parlare del momento attuale – tranquillo e felice – dei peloritani. “Questo è il Messina che sognavo, il Messina mio, di Modica, di Sciotto, dei tifosi. Negli ultimi 3 mesi è il Messina che ha espresso il miglior calcio, questo è merito sicuramente del Presidente ma anche di un allenatore lungimirante, poi qualche merito me lo prendo anche io per la scelta di calciatori che sono prima uomini.

Per me Messina è un punto di partenza importante. Non sono abituato a togliermi sassolini dalle scarpe, sono un razionale. Spero solamente di riuscire a portare in porto il nostro obiettivo nel miglior modo possibile, con una squadra e uno staff importante.

“La partita contro il Foggia ha un valore diverso, perché lo affrontiamo in un determinato punto della stagione, con la possibilità di entrare nei playoff e ipotecare la faccenda salvezza, comunque il nostro primo obiettivo. Guardiamo ovviamente alla zona playoff, se riuscissimo in questa impresa sarebbe importante per noi, la società, la proprietà”.

 

Di seguito il video dell’intervento del Ds Roma