Sport

DANZA SPORTIVA – World Latin Champions. Ufficializzati i team che prenderanno parte alla kermesse

Dopo il successo dell’ultima edizione, ancora una volta Catania si propone come Capitale dei ritmi salseri e latini. L’appuntamento sarà per il 23 aprile 2023 presso il Pala “ItaliaTrend” sito al Centro Fiere Bicocca. L’evento, diventato adesso certezza, dopo una intuizione iniziale maestra Bellino Sabrina, così come accaduto per l’edizione precedente, vedrà i ballerini impegnati in diverse tipologie di danza.

Ufficializzati i team che prenderanno parte alla manifestazione che già lo scorso anno aveva conquistato l approvazione di molti maestri Siciliani e non solo. Di seguito i team in gara: Fly Dance di Mary D Alcamo ; Body Style di Carmelo Mugnieto ; Aquila Dance di Sebastiano Privitera; Space Dance di Rosita Cannavo; Asd centro passione Danza di Daniela Napoli; Danza Fitness di Tiziana Cosentino; Roby Dance Palermo di Roberto Comparetto; Team Lella fitness di Lella; NewLatinClub di Antony Coppola; Capocabana dance sport accademy di Davide Prezioso; Sabrydance di Sabrina Bellino; Dancingstars Sicilia Di Daniele Longano; Asd Habanera di Carmelo Pullara; Evolution Planet di Sebastiano di ganci; Fm studio danza di Marie Helena Faro ; Impero latino Di Filippo Tenerello; Emotion Studio danza di Salvo Leonardi e Latin Style di Ornella Boccafoschi.

Quest’ultima decoro siciliano in quanto presente anche nel programma “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Ringraziamenti speciali infine alla segretaria della World Latin Federica, che con molta attenzione ha curato insieme alla maestra Bellino tutte le iscrizioni pervenute.