Sport

DANZA SPORTIVA – La “Happy Dancing” torna da La Spezia con un pieno di ori

Non poteva iniziare la stagione agonistica in modo migliore per il team “Happy Dancing”della maestra Rossella Filloramo, protagonista alla manifestazione  Italian Star Ballet, andata di scena a La Spezia a cui hanno preso parte parte circa 3000 atleti provenienti da tutte le regioni italiane.

Le discipline con la quale gli atleti si sono confrontati sono state le seguenti: Danze Accademiche, Danze Orientali, Free Style, Disco Dance, Latin Style, Danze Caraibiche, Street Dance, Danze Jazz e Para Dance. Il bottino totale delle medaglie, per le atlete e gli atleti peloritani, è stato di dieci ori, due argenti, tre bronzi. Tantissime anche le finali disputate.

La stessa maestra, Rossella Filloramo sui social scrive: “Voglio ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori di questo meraviglioso evento Edilio Pagano, Elena Mangiacarne e Alessandro D’Asaro per l ‘impeccabile organizzazione, la calorosa accoglienza e l’immancabile disponibilità alla risoluzione di qualsiasi problema. Un grazie va anche alle famiglie  dei nostri atleti che sostengono i sogni e le aspettative dei propri figli in questo meraviglioso mondo della danza sportiva”