AmatoriCalcioNews

Coppa Regionale MSP calcio 11. Vince il Real Fenice di Messina

Nel suggestivo borgo di Castiglione di Sicilia si è svolta nella giornata di ieri, sabato 6 luglio, la Coppa Regionale MSP ITALIA organizzata e promossa dal responsabile regionale calcio Alessandro Cacciotto.

A confrontarsi due squadre messinesi, il Real Fenice del presidente Franco Irrera e la Kingdom di mister Aliotta Andrea. Il Team Navarro di Catania del responsabile Marco Navarria e i padroni di casa dell’Ossigeno Castiglione Tony Castiglione.

Nella prima semifinale l’Ossigeno Castiglione ha la meglio sulla Kingdom ai calci di rigore (9 a 8) dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sull’ 1 a 1. Nella seconda semifinale il Real Fenice supera il Tem Navarro per 4 a 0 con Catalin Nitoi sugli scudi. Nella finale valida per il terzo/quarto posto la Kingdom vince nettamente sul Team Navarro. Mentre il Real Fenice si aggiudica l’edizione calcistica Regionale grazie ad un due a zero maturato sul finale di gara.

Alessandro Cacciotto ha ringraziato oltre i partecipanti anche Cinzia Giannetto presidente dell’associazione Pro loco, Tony Castiglione e il Comune di Castiglione per il supporto logistico ricevuto.