Calcio

Coppa Italia. Il Messina ad Albalonga con una maglia inedita. I convocati di mister Biagioni

Una nuova inedita maglia per la Coppa Italia. Ad Albano Laziale, nei quarti di finale in programma nella giornata di domani, il Messina scenderà in campo con una maglia dedicata all’evento. Il kit, nuovo ed unico, sarà poi messo in vendita attraverso i canali della società e si possono già chiedere informazioni e prenotarlo inviando una email all’indirizzo di posta elettronica segreteria@acrmessina2017.it

Il kit sarà impreziosito dalla patch ufficiale della Coppa Italia di Serie D. Il Messina e lo sponsor principale Acqua Fontalba puntano molto ad arrivare in fondo alla competizione per portare a casa una Coppa mai vinta dal Messina nella sua storia e, in generale, mai vinta da una squadra siciliana.

Intanto, al termine della seduta di rifinitura svolta in mattinata sul sintetico del Despar Stadium, sono 20 i calciatori convocati dall’allenatore Oberdan Biagioni in vista della partita in programma domani contro l’Albalonga, valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000).
Difensori: Siny Mbaye Ba (’99), Francesco Barbera (2001), Mamadu Samba Candè, Claudio Dascoli (1999), Fabrizio Ferrante, Giuseppe Zappalà.
Centrocampisti: Alessio Amadio (’99), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano, Jens Janse, Andrea Selvaggio, Loris Traditi.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giovanni Catalano, Santi Mancuso, Giuseppe Tedesco (1998).