Primo Piano

Comunicato Tirrenia Calcio | Interruzione rapporto di collaborazione con Acr Messina

La società A.S.D. Tirrenia  Calcio comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione tecnica ed organizzativa con la società  A.C.R Messina.
Dopo tantissime riunioni e confronti con la proprietà del Messina, con i vari responsabili ad oggi non abbiamo avuto risposte concrete:

“Avete abbandonato i ragazzi, non siete stati in grado di fornirgli l’abbigliamento e quanto necessario per onorare la maglia che andavano ad indossare. Con questi ragazzi non ci rimane che scusarci per averli fatti firmare con una società fantasma. ALL’ACR MESSINA abbiamo messo a disposizione campi, palloni, attrezzature per far lavorare i mister degli UNDER 15, degli UNDER 17 e degli UNDER 19 che ad oggi non hanno avuto nessun rimborso spese”.

A giorni pubblicheremo elenco spese sostenute dalla TIRRENIA CALCIO da agosto ad oggi e pubblicheremo screening delle conversazioni avute con i responsabili DELL’ACR MESSINA così per onor di cronaca.

Probabilmente anche per quanto sopra riportato, la Juniores non si è presentata in campo per la gara di campionato contro il Città di Messina, salirebbero così a due le mancate presentazioni, alla terza scatterà una pesante ammenda e l’esclusione dal campionato di competenza.