CalcioPrimo PianoSerie D

Castorina, lettera a cuore aperto “Ciao Messina grazie di tutto”

Lettera a cuore aperto quella di Salvatore Castorina, inviata e pubblicata da Golsicilia. Un romantico addio alla società biancoscudata, carico di sentimento e di bellissime parole,  che scaldano il cuore di un ambiente ormai freddo, nel quale il sentimento calcistico sembra essere sopito.

È arrivato il momento dei saluti… Un’annata da ricordare, sofferta travagliata a volte infinita ma anche avvincente e ricca di contenuti umani che poi sono quelli che rimangono nella vita. Solo chi l’ha vissuta dal primo giorno sa e può capire

Salvezza sudata ma meritata e per niente facile da raggiungere… ricordo il terzultimo posto a 9 punti del 2 dicembre. Classifica da zona play off nel girone di ritorno, una finale di Coppa Italia persa e tutti abbiamo visto come…

In ogni caso ringrazio la proprietà Sciotto per l’opportunità che mi ha concesso, ringrazio il CDA per la fiducia datami, ringrazio gli staff tecnici, Infantino uomo ed amico sincero, Biagioni e Torma amici ritrovati. Ringrazio l’area medica… quante risate, ringrazio i calciatori TUTTI che hanno dimostrato degli attributi che non è semplice trovare in giro.

Ringrazio Manfredi e Francesco responsabile della comunicazione professionisti navigati. Un plauso particolare va al pubblico che ci ha fatto capire cosa vuol dire il biancoscudato per loro e quanto sarebbero disposti a fare per il MESSINA. in bocca al lupo a Ferrigno che avrà il compito di riportare il Messina tra i Pro.

FINO AL NOVANTESIMO, Salvo Castorina